L’arrivo dell’estate è accompagnato da molte novità, tra nuove collezioni e singole grafiche, sia tra le carte da parati, sia tra i pannelli decorativi. Landscapes è la nuova capsule collection di carta da parati che reinterpreta il paesaggio in chiave artistica e astratta, firmata Tecnografica.
Dal jungle all’artistico, dal vintage al geometrico, dal floreale alle grafiche per la cameretta dei bambini, Tecnografica è pronta a offrire sempre più soluzioni per qualunque tipologia di ambiente. Come sempre, ciascun soggetto è completamente personalizzabile in base alle esigenze legate al singolo progetto. Inoltre, alla creatività dei designer, non smette mai di affiancarsi anche quella degli Artisti, che arricchiranno con ulteriori straordinari soggetti le Collezioni d’Arte.
Tutti i soggetti di Tecnografica possono essere stampati in altissima risoluzione su qualunque finitura offerta: dalla carta idrorepellente per l’ambiente bagno a quella fonoassorbente per gli ambienti più rumorosi, fino alla finitura ecologica in fibra di cellulosa; oppure, tra i pannelli decorativi, la scelta spazia dalle classiche finiture matt e in resina lucida, fino ai più innovativi supporti illuminati, come il nuovo Dècora LED presentato lo scorso aprile al Salone del Mobile di Milano. L’obiettivo rimane sempre quello di fornire una qualità eccellente per la decorazione di tutti i tipi di spazi, supportando al meglio l’attività di architetti e designer, al fine di soddisfare così ogni richiesta progettuale.