Al contrario dell’arte, che spesso viene compresa a posteriori, il design è figlio dei tempi e risponde a esigenze di funzionalità: le moderne soluzioni box doccia Vismaravetro possono essere inserite all'interno di bagni molto diversi tra loro, rispondendo sempre a caratteristiche di innovazione, flessibilità, ricerca estetica.
Le tendenze bagno del 2022, secondo un sobrio gusto contemporaneo, vincono in eleganza grazie a linee e dettagli minimali. La semplicità è sempre più la chiave per una soluzione doccia di cui innamorarsi e Vismaravetro interpreta questa corrente con collezioni sempre più d'impatto.


La collezione Supersintesi con le sue componenti miniaturizzate che si fanno carico della funzionalità, lascia al vetro il ruolo da protagonista; la collezione Serie F è la risposta se si ha uno spazio su misura da arredare: un box doccia a porta battente senza profili e su misura al millimetro, progettato per adattarsi perfettamente al bagno con unicità e carattere.

Una lastra di cristallo e il rilassante getto dell’acqua. Una doccia aperta, senza porta, per entrare e uscire in totale libertà: nessuna barriera funzionale e visiva. Sono le caratteristiche della collezione SK-IN, il massimo del minimalismo e della funzionalità. Il rigore non è mai stato così elegante.

Quando si ha a disposizione molto spazio, si ha la possibilità di scegliere: box doccia o vasca? Si può optare per entrambe e, perché no, posizionarle in camera da letto, così da rendere ancora più intimo e privato il tempo da dedicare a se stessi.
Grazie al sistema Suite di Vismaravetro riorganizzare lo spazio per nuove e creative distribuzioni e dare forma ai propri desideri è possibile: i sanitari trovano spazio dietro le eleganti porte di Suite garantendo la giusta privacy, il box doccia si prende la scena e arreda il personale tempio del benessere.