Un progetto architettonico contemporaneo, elegante e luminoso a Blairgowrie, località balneare sulla penisola di Mornington vicino a Melbourne. Una splendida villa privata con ampi spazi esterni attrezzati per il relax e lo svago, con una piscina e un campo da tennis. Dalla spaziosa veranda, dove è possibile concedersi una pausa pranzo o una cena con vista su solarium e pool a sfioro, si accede agli interni della villa caratterizzata da ampie vetrate a giorno.
Per gli interni e gli esterni della villa è stata utilizzata la collezione Anthology di Lea Ceramiche, un’inedita e sorprendente raccolta di superfici ceramiche nate dalla sapiente e calibrata fusione di marmi e pietre dall'intenso realismo tattile e visivo. Il bordo piscina e la zona della veranda sono stati valorizzati dalla nuance White, impiegata nel formato 60x120 cm e spessore 9,5 mm; il risultato finale è notevolmente sorprendente, soprattutto a livello visivo per un total look d’impatto. Le superfici di questo tipo sono, inoltre, perfette per garantire i massimi standard qualitativi e prestazionali in contesti soggetti agli agenti esterni come piscine e ambienti outdoor.
La stessa collezione nella calda nuance Earth è stata usata - per gli interni, sempre nel formato 60x120 cm - con spessore 9,5 mm; nel bagno - a parete - è stato utilizzato il decoro Muretto nella colorazione White e nel formato 30x60 cm. Una collezione, dunque, ad alta capacità evocativa in grado di generare diverse sensazioni tattili per conferire agli spazi una fluida armonia, annullando qualsiasi distinzione tra la dimensione artificiale e quella naturale.