Il 2017 inizia per Mosaico+ con la presentazione di una nuova collezione: Shine, un'inedita combinazione di materie, segni e colori che interpreta la classica decorazione a mosaico con uno spirito più contemporaneo, offrendo sempre nuovi spunti creativi e compositivi.
Un'idea che parte dal tradizionale mix in mosaico e arriva a un motivo decorativo più elaborato, con forme nuove, etniche, minimali e floreali, e molte varianti di colori, per offrire un'originale interpretazione della decorazione.
Una flessibilità massima, che la rende perfetta per esaltare particolari elementi architettonici quali nicchie, pareti, camini, zone doccia e top cucina, con il vantaggio di adattarsi a spazi minimi e massimi della casa e non solo, con sorprendenti effetti di profondità.
Il mosaico diventa così espressione di un costante mutamento, di un'energia creativa che si trasforma in un'idea di libertà compositiva organizzata e modulare in linea con la filosofia di Mosaico+: offrire singole materie, colori, decorazioni per guidare con esperienza il processo di creazione e realizzazione di un prodotto "su misura".