A muro, free-standing, alta o bassa, con funzione contenitiva o anche divisoria di ambienti: la libreria si inserisce come protagonista dell’interior design anche nell’attuale tendenza che vede il living e la cucina sempre più integrati e tra loro armonizzati. Una continuità d’arredo all’insegna della convivialità, una fluidità di spazi in cui la libreria emerge come essenziale punto di riferimento di un open space dal carattere arioso e dinamico. Con un disegno che richiama linee e colori del contesto, essa è in grado di dividere e definire le diverse zone con grande personalità.
A questo proposito, in virtù della tradizione sartoriale unita all’anima innovativa che contraddistingue l’azienda, Zampieri ha studiato un concept d’arredo forte e unitario. Uno sguardo d’insieme contemporaneo da cui nascono seducenti total look per cucina e living che si sposano in un’armonica fusione di forme, materiali e finiture perfettamente coordinati ma i cui elementi possono esistere anche autonomamente, come nel caso delle librerie.
Libreria Segni | design Stefano Cavazzana
Un materico gioco di spessori e di piani orizzontali e linee verticali caratterizza la libreria Segni, con una struttura sulla quale sono incastonate mensole dalla curvatura stile vassoio. È proposta nella versione a parete o autoportante con fissaggio a soffitto e a terra. Disponibile in diversi materiali e finiture.
Libreria Irori | design Stefano Cavazzana
Essenziale e raffinata, dalla peculiare leggerezza strutturale, preziosa nei materiali e intelligente nella concezione. Irori è un sistema di boiserie/librerie liberamente componibile e adatto a diversi ambienti e funzioni: dal soggiorno, alla sala da pranzo, allo studio e persino all’ingresso. È proposta in differenti altezze, in versione free-standing (con aggancio al soffitto) o a muro.
Boiserie/Libreria Line 2020 | design Stefano Cavazzana
Orientamento progettuale contemporaneo per la boiserie/libreria a muro Line 2020 capace di coniugare design, modularità compositiva e un’ampia gamma di materiali e finiture che permettono la massima personalizzazione e il dialogo estetico-strutturale e formale fra i diversi ambienti.