Lo spazio esterno come ampliamento dello spazio abitativo, un’area living di cui godere in qualsiasi momento dell’anno: questo è leit motiv che spinge Poggesi nella realizzazione dei suoi ombrelloni. Tecnologici, sofisticati, altamente resistenti e adattabili a ogni contesto architettonico, ma soprattutto made in Italy, gli ombrelloni Poggesi sono adatti per arredare con gusto giardini, terrazze e spazi commerciali riuscendo a combinare estetica, funzionalità e tecnologia.
Elemento esteticamente imponente oltre che funzionale, top di gamma tra gli ombrelloni a palo centrale, Magnum è l’ombrellone ideale per ombreggiare le grandi superfici, come quelle degli esercizi commerciali. Infatti con una lunghezza dei lati fino agli 8 m, Magnum può raggiungere un’area massima di copertura di 56 mq, moltiplicando lo spazio fruibile e trasformando una qualsiasi superficie esterna in una vera e propria area living.
Concepito per conformarsi a qualsiasi architettura senza alterare l’ambiente in cui è inserito, Magnum è l’ombrellone a marchio Poggesi dotato del sistema a chiusura telescopica, che permette di aprire e chiudere l’ombrellone senza dovere rimuovere gli arredi posti al di sotto dello stesso.
Estremamente resistente agli agenti atmosferici grazie al telo in tessuto di estrema qualità, idoneo sia per l’estate che per l’inverno, e al rinforzo delle stecche tramite dei profili appositamente studiati, Magnum è capace di resistere a venti fino a 60km/h e si candida a essere il miglior partner possibile per vivere al 100% ogni spazio esterno. La struttura è totalmente in alluminio, con un diametro del palo di 100x3 mm, completamente personalizzabile nel colore grazie alla verniciatura con polveri termoindurenti. La bulloneria invece è interamente in acciaio inox, con un numero di stecche che arriva a un massimo di 12. Anche il telo di Magnum è disponibile in vari colori a palette in base al tessuto scelto, che rende il modello elegante e adatto per ogni contesto architettonico.
A questo modello è possibile aggiungere anche l'illuminazione a led ed è possibile scegliere fra quattro tipologie di basi, tutte zincate e verniciate: in ferro 90x90 con un set di 4 cementi a corredo, (con possibilità di aggiungere un elegante copribase in alluminio dello stesso colore della struttura); in ferro 107x107 con 12 piastrelle 50x50 (con possibilità di aggiungere un elegante copribase in alluminio dello stesso colore della struttura); in ferro 25x25 da avvitare in terra; il tubo da interrare.