In occasione del solstizio d'estate, Mandalaki è stato invitato a intervenire nella piazza del Quadrilatero dell'Hotel Portrait, all'interno dell'ex Seminario Arcivescovile, con un’installazione luminosa site-specific che utilizza i corpi ottici di Halo Edition. Una serie di Halo Giga Outdoor progettate ad hoc, concentrate sulle aiuole verdi presenti nella piazza, hanno dato vita a un'atmosfera incantata. Gli steli, eleganti ed essenziali, si inseriscono con armonia nell'ambiente naturale rendendo invisibile la loro presenza durante il giorno, ma sprigionando la loro magia aurea durante le ore notturne, creando suggestivi giochi di ombre e colore che si intrecciano con gli elementi architettonici dell'hotel.
Halo Giga Outdoor, parte della grande famiglia Halo Edition, è una lampada dal design sottile ed elegante che può raggiungere una proiezione luminosa - disponibile nelle colorazioni Sunset Red e Deep Blue - fino a 10 m di diametro.
Ha un'altezza di 180 cm ed è composta da alluminio anodizzato nero, ferro e vetro. Con una potenza cinque volte superiore, Halo Giga può raggiungere una proiezione fino a 10 m di diametro durante la notte. Ricavato da una solida lastra di alluminio, il corpo è progettato per massimizzare la diffusione del calore in un elegante design compatto.