Inizia oggi la manifestazione MADE Expo e Déco, azienda italiana specializzata nel decking (rivestimenti in legno per esterni), coglie l'occasione per presentare la collezione "MOOD powered by Déco", una linea completa dedicata all'outdoor decor. Una scelta strategica questa di Déco che, dalla sua nascita nel 2010 a oggi, ha registrato una costante crescita, diventando protagonista nel settore dei rivestimenti in legni naturali e legni compositi per esterni.
I nuovi arredi, che completano l'offerta dell'azienda per il mondo outdoor, hanno un carattere minimale, pulito ed elegante e si differenziano per materiali, struttura e design. La collezione è composta da poltrone, divani componibili, tavoli, chaise longue, sedie e pouf ed è realizzata con materiali di elevata qualità, resistenti agli agenti atmosferici, all'usura e impermeabili, specifici per l'esterno, in contesti come giardini, verande o terrazzi. In un ampio stand di 100 mq a MADE Expo, assieme a questa linea di arredo, Déco espone anche il suo prodotto di punta ed esclusivo, UltraShield®: un legno composito di nuova generazione che unisce innovazione, performance ed estetica come nessun altro prodotto attualmente sul mercato per questa categoria.
Il profilo abbina la resistenza dei legni duri e del polietilene ad alta densità a uno scudo esterno in polimero, che protegge la doga rendendola impermeabile e altamente resistente ai graffi e alla formazione di macchie. L'azienda, con UltraShield®, offre ai propri clienti un raffinato sistema di rivestimento a doghe che presenta all'occhio e al tatto le stesse sensazioni e lo stesso fascino del legno naturale, ma che non necessita di alcuna manutenzione e con una garanzia di 25 anni dalla posa.