I lavabi Nabatei incarnano un design minimalista e contemporaneo, perfetto per ambienti moderni e sofisticati. La collezione, disegnata da AL Studio per antoniolupi, è composta da tre modelli di lavabo da appoggio, che si distinguono per la loro essenzialità delle forme geometriche. Proprio per queste caratteristiche i lavabi della linea Nabatei risultano molto versatili e di facile abbinamento con tutti i mobili del brand.
Disponibili nelle varianti geometriche: quadrata, rettangolare e ovale, la linea può essere realizzata in una vasta gamma di materiali: marmo, pietra, Icemood e Cristalmood enfatizzano la raffinatezza dei lavabi, evidenziando le forme essenziali e assicurando versatilità ed eleganza in qualsiasi contesto bagno.
Il modello Nabatei Quadrato a parete e da appoggio, si presenta come un cubo elegante e robusto, con una superficie levigata e finemente rifinita. La sua semplicità armoniosa si adatta a qualsiasi stile di arredamento, donando un'eleganza senza tempo all'ambiente circostante.
Le forme sono precise, squadrate e rigorose, con un bordo perimetrale minimale che lascia spazio al bacino. È proprio questa semplicità delle forme e la geometria lineare che rendono così interessante il lavabo Nabatei Rettangolare. Inoltre, è l’unico tra i tre lavabi che può essere realizzato in tutti i materiali.
Nabatei Ovale è l’unico dalle linee morbide e arrotondate. La geometria essenziale è definita da spessori minimi e dalla sezione eccezionalmente esile, trasmettendo una sensazione di leggerezza e di sofisticata pulizia estetica. Disponibile in Cristalmood e Icemood in tutti i colori della gamma antoniolupi.