Con uno stile capace di interpretare forme e temi della New York di inizio 20° secolo, Park Avenue libera la materia dagli schemi del passato, esprimendo con leggerezza ed eleganza forme e volumi, per vivere la stanza da bagno in modo originale, in una mescolanza di classico e moderno. La Linea Junior è realizzata, prima nel suo genere, intorno alle esigenze dei bambini, caratterizzata da dettagli e caratteri giocosi, ispirati al mondo magico dei più piccoli. Rigorosamente a misura di bambino, lavabo, vasca e consolle sono realizzati con forme divertenti, progettati con decori ironici e gioiosi, capaci di trasformare la stanza da bagno in un luogo in cui si sviluppano creatività e gioco. Il lavabo ha la forma della tazzina e la vasca quella della tazza da tè; la rubinetteria è sviluppata con dettagli a forma di paperella o stellina; la vasca in stile ma assolutamente a misura e due vasi, uno sospeso e uno a terra, anch'essi mignon. Tutta la linea è realizzata con materiali di prima qualità e cura artigianale, tale da poter personalizzare ogni elemento a seconda delle esigenze più diverse.
Park Avenue, per realizzare le proprie collezioni, si affida alla professionalità dei consulenti d’arredo Berni, progettando ogni soluzione in sintonia con gli elementi d’arredo, donando esclusività e unicità agli ambienti.
L’offerta complessiva di Park Avenue, il cui concept e design è ideato dall’architetto Paolo Funghi, è composta da una gamma ampia di rubinetti, miscelatori, bracci e soffioni per doccia, sanitari, rivestimenti e superfici, vasche, docce, binario ceramico, consolle, termoarredi, accessori bagno, specchi, illuminazione, linea cortesia bagno, imbottiti e tendaggi.