Design, materia e tecnologia sono alla base della collezione di arredo bagno Brera, che coniuga soluzioni semplici e funzionali con l'utilizzo di nuovi materiali e dettagli innovativi. Brera comprende un'ampia gamma di elementi che danno vita a un sistema bagno completo, caratterizzato da unicità estetica e praticità inimitabile. Flora Style propone, lavandini in appoggio e con vasca integrata, su top abbinabili a pensili e contenitori in essenza dai toni naturali. Le forme pure si fondono con materiali unici, come la texture Natural Stone abbinata alle essenze nelle tonalità del rovere e del grigio, creando una collezione contemporanea e raffinata. La tecnologia del Solidtech con la texture Natural Stone, proposta nelle nuances del bianco, grigio e del beige, resistente al calcare, all'usura e alle cadute di oggetti, viene estesa ai top e ai lavabi. Nasce così una linea elegante dal design pulito e senza tempo.
I lavabi freestanding, compatti e funzionali, con finiture in Solidtech e in essenze, offrono soluzioni sofisticate adattabili anche a spazi ridotti. La linea Brera è completata da accessori dal design moderno che contribuiscono a creare un'atmosfera accogliente grazie all'uso del legno. Gli specchi e le luci riscaldano l'ambiente ed esaltano il design essenziale. Le colonne contenitore e i pensili a giorno, decorativi e funzionali razionalizzano gli spazi permettendo di sfruttarli al meglio. Gli sgabelli Planet e Bridge, arredi dal design ricercato realizzati in plexiglass trasparente, arricchiscono la collezione.
Fanno parte della linea Brera le mensole Minuetto, ideate come prodotti di alta bigiotteria. Minuetto riprende la lavorazione industriale dei metalli preziosi, impreziosita tramite un elegante elemento di raccordo in ottone nichelato e satinato e i pendenti in metacrilato che ne formano lo sbalzo. Modulabile e personalizzabile, Minuetto, grazie alla bicromia e alla combinazione dei moduli di diversa lunghezza, crea un effetto di continuità.