X-KIN di FENIX® aggiunge alla sua collezione una nuova limited edition dal disegno fluido e iridescente: Verde Comodoro Idra. Caratterizzata da un motivo geometrico e tridimensionale, questa nuova edizione limitata crea un effetto visivo e tattile sorprendente ed elegante.X- KIN Verde Comodoro Idra si applica come una carta da parati andando a rivestire le pareti interne di spazi commerciali e residenziali dal design contemporaneo e dal forte carattere. Il disegno è definito da linee morbide e sinuose che rendono unica la superficie sia dal punto di vista tattile che visivo. Il risultato è una superficie capace di conferire a ogni tipo di ambiente uno stile fortemente identitario mantenendo le straordinarie caratteristiche di X-KIN di FENIX®, come la morbidezza al tatto, l’anti-impronta e un’eccellente resistenza cromatica alla luce.
X-KIN, che arricchisce ulteriormente il sistema aperto FENIX®, è un nuovo materiale dinamico e flessibile nato per soddisfare tutte le esigenze progettuali. X-KIN può essere applicato, proprio come una carta da parati, sulle pareti interne o rivestire gli elementi strutturali dell’interior. Conservando le proprietà come la morbidezza al tatto e l’anti-impronta, X-KIN ha una eccellente resistenza cromatica alla luce. X-KIN è capace di creare esperienze visive originali e contemporanee. È possibile scegliere tra quattro tonalità con un’ottima resistenza del colore alla luce e creare la propria combinazione di rivestimenti per pareti, progettando con originalità gli spazi abitativi.
Ad arricchire l’offerta, sono inoltre disponibili due edizioni speciali: il Rosso Jaipur Brina, ispirato alle atmosfere glaciali si distingue per il gioco di contrasti lucidi e opachi, e il Verde Comodoro Idra, una superficie tridimensionale caratterizzata da un disegno fluido e iridescente.