Arbi Arredobagno ha scelto di affiancare alle collezioni di arredobagno il programma Ibra Showers che comprende: box doccia, piatti doccia, pannelli rivestimento eleganti e resistenti, vasche da bagno avvolgenti, termoarredo che diffondono un piacevole calore e accessori funzionali, il cui abbinamento dà vita a un’oasi di benessere dove abbandonarsi al completo relax.
La gamma di piatti doccia viene ulteriormente ampliata con l’introduzione dei modelli Arya, Synthesis e Silk che rappresentano l’unione perfetta tra design e materiali di alta qualità. Il materico Tekorstone® effetto pietra e il raffinato Tekor® dalla texture liscia vestono le nuove proposte, valorizzandone l’estetica e garantendo al tempo stesso la massima funzionalità. Si tratta, infatti, di materiali antibatterici, antiscivolo, antigoccia e facili da pulire.
Il piatto doccia Arya (sp. 2,5 cm) si caratterizza per la particolare superficie realizzata in Tekorstone® Bianco texturizzato effetto pietra. Lo stile razionale del modello è amplificato dal compluvio, contraddistinto da linee morbide e lievi. Il copripiletta in acciaio è verniciato in tinta, diventando così quasi impercettibile. Il modello Arya è disponibile nelle profondità 70, 80, 90 cm con differenti lunghezze e anche con possibilità di tagli personalizzati.
La distintiva matericità della superficie si fonde con l’eleganza del design nel nuovo piatto doccia Synthesis (sp. 2 cm) realizzato in Tekorstone® texturizzato, disponibile in Bianco e in ben 50 varianti colore, che spaziano da nuance tenue e delicate a quelle più intense e profonde. Il copripiletta rettangolare, in acciaio verniciato in tinta, può essere posizionato sul lato lungo oppure corto del piatto doccia, a seconda della dimensione.
Il modello Synthesis è disponibile nelle profondità 70, 80, 90 cm con differenti lunghezze e anche con possibilità di tagli personalizzati.
Geometrie eleganti, forme pure e linee essenziali sono le peculiarità del nuovo piatto doccia Silk (sp. 2,5 cm) realizzato in Tekor® Bianco. Il design lineare, enfatizzato dalla texture liscia della superficie e dallo spessore sottile, lo rende ideale per essere collocato nei contesti abitativi più contemporanei.
Il modello Silk è disponibile nelle profondità 70, 80, 90 e 100 cm con differenti lunghezze e anche con possibilità di tagli personalizzati.
Per tutti i piatti doccia Ibra Showers è possibile richiedere tagli su misura e optare per una installazione in appoggio oppure a filo pavimento. Ogni modello soddisfa i requisiti UNI EN 14527 in merito a pulibilità, scarico dell’acqua, scivolosità, resistenza alle sostanze, agli agenti macchianti e alle variazioni di temperatura. I materiali e le forme sono studiati per ridurre al minimo la formazione di ristagni d’acqua e la certificazione DIN 51097 ne garantisce la conformità antiscivolo.
Abbinando l’arredobagno Arbi con le proposte Ibra Showers, il cliente avrà così la possibilità di scegliere una soluzione custom-made, completamente coordinata, dando vita a una stanza da bagno dove comfort ed eleganza convivono armoniosamente. La straordinaria capacità dell’azienda di lavorare sul fuori misura permette di creare progetti al servizio della bellezza stilistica e della funzionalità, accontentando ogni esigenza di spazio e di gusto estetico.