Gli ambienti di lavoro e gli spazi condivisi post-pandemia evolvono in luoghi-destinazione dove la socialità recupera finalmente terreno. Milani interpreta il cambiamento e presenta People Talk. Meeting pod progettato da Alessandro Crosera, che trasla in forma circolare l’estetica compatta e i moduli a incastro stondato caratteristici della famiglia People, disegnando una composizione di dimensioni e funzionalità maggiori, che può accogliere fino a sei-otto persone in riunioni strutturate. "Una piccola agorà contemporanea dove tornare a incontrarsi e a parlare": così la definisce il designer Crosera.
L’essenzialità della composizione viene ingentilita dalle forme morbide e amichevoli che caratterizzano l’intera collezione People e più in generale l’approccio di Milani al mondo dell’arredo professionale. L’abilità manifatturiera dell’azienda veneta si esprime anche nella comodità delle sedute, nell’eleganza delle finiture, ravvivata dalle combinazioni bicolore dei rivestimenti. Il piano di appoggio interno è offerto da un generoso tavolo tondo attrezzato con multipresa cilindrica a scomparsa. La pedana di appoggio presenta un rivestimento tessile che garantisce comfort acustico e visivo ed è personalizzabile in variante chiara o scura. People Talk è disponibile in quattro configurazioni: con apertura singola o doppia, con paretina attrezzata con monitor o sedile aggiuntivo.
È possibile scegliere il rivestimento tra gli oltre 300 disponibili nel catalogo Milani, in particolare i sostenibili Reviva, filato derivato dal riciclo della plastica, e Seaqual® Yarn, filato poliestere di alta qualità 100% riciclato post-consumo contenente plastica marina recuperata. People Talk si aggiunge ai modelli People Sofa, People Set, People Work, People Home e al nuovo People Phone e completa la collezione People per rispondere in modo trasversale e creativo alle esigenze degli uffici e dei luoghi della collettività.