Lo studio di architettura OMA ha progettato un resort di lusso chiamato Potato Head Studios a Bali. Il progetto si sviluppo attorno a una piazza aperta al pubblico.
Il resort Potato Head Studios è l'ultimo nato del villaggio Desa Potato Head, che comprende un beach club e due hotel nella città balneare balinese di Seminyak. È il primo hotel di OMA sull'isola indonesiana.
Per raggiungere questo obiettivo, OMA ha collocato la maggior parte delle funzioni in una struttura che si eleva dal suolo e che è disposta secondo una pianta quadrata. Questo permette di avere una piazza pubblica aperta, a livello del suolo, che conduce direttamete alla spiaggia sul retro dell'edificio. L'ingresso alla piazza invece è coperto da un altro blocco sopraelevato che contiene il percorso pubblico all'interno ed è dotato in copertura di un giardino pensile privato.
Ristoranti, piscine, spa, uno spazio espositivo e un bar sono tutti situati nella struttura principale, accanto alla suite di camere identiche. In copertura, c'è un grande spazio pubblico con vista sul mare a cui si accede da una scala a zig-zag in cemento armato.
Il progetto vuole fare riferimento ai materiali tipici della cultura balinese. Il verde utilizzato sia a livello della piazza che in copertura è presente in modo evidente; questo per compensare visivamente l'importante struttura in cemento armato. Dove possibile, il team ha anche cercato di utilizzare materiali di provenienza locale e riciclati. La carpenteria a doghe avvolge il grande volume centrale, mentre sotto di esso si trova un soffitto intrecciato formato da bottiglie di plastica riciclata prodotte dalla gente del posto.