Le nuove tendenze bagno si riflettono nel nuovo catalogo presentato da Pozzi-Ginori. Si chiama Moods e si declina in tre diverse linee dal sapore Nordic, Urban e Green. La tradizionale collezione di sanitari (lavabo, vaso, bidet) si evolve e traccia nuove tendenze di progetto in bagno, differenziate a seconda del lifestyle. Lo storico marchio dedicato al bagno, Pozzi-Ginori appunto, oggi Gruppo Geberit, presenta così le proprie ceramiche sanitarie come soluzioni di arredo trasversali, dove un lavabo può essere abbinato a vaso/bidet con un design non identico, ma ispirato al tipo di ambiente che il progettista o l’utente vuole realizzare.
Gli amanti dell’essenzialità potranno dunque respirare atmosfere Nordic attraverso linee pulite, sottili e la modularità di ceramiche e arredi; lo stile Green si distingue, invece, per l’accentuata caratterizzazione ecologica dei sanitari con tecnologia Rimfree: un brevetto Pozzi-Ginori che rende il WC essenziale, più facile da pulire, senza brida (il bordo ricurvo che lo caratterizza) e permette di risparmiare acqua e migliorare l’igiene. Urban ha invece una dimensione dinamica e metropolitana.