Un dialogo materico, stilistico e visivo tra indoor e outdoor è possibile e Déco ha pensato a una gamma di prodotti per creare ambienti connessi, fluidi e contemporanei. Molteplici sono le proposte Dèco per numerosi contesti e soluzioni.
- Moduli frangisole: in legno composito Ultrashield, con orientamento orizzontale o verticale, in posizione fissa, scorrevole o mobile, all'esterno creano una gradevole ombreggiatura, offrono privacy e protezione, migliorano le prestazioni energetiche degli edifici; all'interno sono sempre più utilizzati per separare e caratterizzare gli ambienti.
- Controsoffitti e pareti realizzate con Twix: il modulo a singolo elemento oppure composto da due, tre o cinque listelli paralleli, realizzato in legno composito Ultrashield. Questa è la soluzione per eccellenza che l'azienda ha studiato per creare un perfetto continuum visivo tra interno ed esterno, oltre a donare calore ed eleganza all'ambiente, prediligendo una estetica minimale.
- Pavimentazioni realizzate con doghe in essenza naturale (Teak, Ipe Lapacho e Angelim Amargoso) o in legno composito Ultrashield. Tutte le proposte in Ultrashield, sono definite da uno speciale scudo polimerico, estruso insieme al mix-prodotto interno, che protegge la doga rendendola durevole e immune da variazioni di colore nel tempo, resistente a graffi e macchie, senza manutenzione. Garantite fino a 25 anni dalla posa, sono inoltre una scelta eco-sostenibile poiché riciclabile al 100%.