Sono numerose le novità lanciate da Rubinetterie Treemme durante l'ultimo Cersaie. Premiata con l'ADI Ceramics & Bathroom Design Award, la collezione Q30 è realizzata con una cartuccia di ridotte dimensioni (la più piccola del settore che l’azienda ha in esclusiva temporanea).
Il premio ha definito Q30 “un progetto di minimalismo puro che attraverso la collaborazione stretta tra ingegneria e design crea un rubinetto di dimensioni e forme innovative che stimola l’innovazione della filiera”.
Q30 è una collezione di miscelatori dal design rigoroso e geometrico con forme squadrate. Realizzata in ottone la linea Q30 è frutto di un processo progettuale che unisce la ricerca tecnica e funzionale dell’ingegner Giampiero Castagnoli al design raffinato e senza tempo che porta la firma del designer Marco Pisati. Il risultato è una collezione dal gusto cosmopolita che può essere facilmente adattabile a diversi stili di bagno. Il modello è disponibile nelle finiture cromo, nichel spazzolato, bianco, nero, cromo nero spazzolato, oro rosa e tante altre finiture.