Gli elementi che costituiscono una cabina doccia ad anta battente rappresentano la base dell’archetipo di porta: cerniera, pannello in vetro, maniglia. Vismaravetro ha esaltato questi tre semplici elementi realizzando la collezione Flare con anta battente dotata di cerniera pivottante, in cui la semplicità di movimento incontra l’immediata intuitività della funzione e la pulizia estetica. Con Flare tutti questi obiettivi sono stati raggiunti, insieme alla consueta e imprescindibile attenzione alle performance di tenuta all’acqua, alla sicurezza dell’utente e alla facilità di montaggio. Un’evoluzione che trae spunto dalla tradizione, per evolversi in una nuova espressione dello stato dell’arte.
Tutti i prodotti Vismaravetro sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto. L’azienda, inoltre, estende fino a 5 anni la garanzia sulle rotture spontanee dei cristalli: sul sito dell’azienda è possibile effettuare l’estensione della garanzia registrando il proprio prodotto nell’apposita sezione.

Vismaravetro è l’unica azienda italiana produttrice di cabine doccia che completa l’intero ciclo produttivo all’interno dei propri stabilimenti. Tutto ciò permette a Vismaravetro di essere flessibile al 100% rispetto alle richieste del cliente. L’azienda produce da sempre cabine doccia totalmente made in Italy: tutte le fasi, dalla progettazione alla spedizione, vengono svolte nelle proprie sedi produttive, sulla base di precisi criteri di affidabilità e di estetica che da sempre fanno parte del modo di produrre del sistema Italia.

L’offerta di prodotto comprende milioni di configurazioni a catalogo, un risultato reso possibile dall’integrazione tra processi tecnologici e produttivi d’avanguardia e cura artigiana del dettaglio.
La qualità delle cabine doccia Vismaravetro progettate e prodotte “a misura di cliente” è costantemente monitorata lungo tutto il processo di lavorazione e assemblaggio.

Per scoprire tutte le collezioni Vismaravetro clicca qui.