Una lampada da tavolo ispirata alla cinquecentesca torre sul mare di Chia in Sardegna. Ronda Design presenta Chia, una stilosa ed evocativa lampada senza fili, dotata di batteria al litio con autonomia fino a 15 ore di utilizzo, le cui forme rievocano quelle di una lanterna reinterpretata in chiave contemporanea.
Linee leggere, quasi aeree che definiscono lo spazio senza occuparlo e dove il metallo, lavorato sapientemente ed espresso in diverse finiture, disegna in modo pulito e armonico il paralume. Tecnologia led e luce calda per la fonte luminosa regolabile su tre intensità oltre a una di cortesia. La piastra illuminante è posta all’apice della struttura ed emana una romantica luce soffusa, come una lanterna.
La sua forma lineare ed empatica, le tredici diverse possibilità cromatiche del metallo verniciato a polveri o a liquido e la sua portabilità senza bisogno di fili, rendono Chia adatta a ogni tipo di ambiente: il living, la camera da letto, una zona home office e, perché no, può accompagnare anche una cena all’aperto. Facilmente trasportabile, empatica e smart, Chia si presta anche a completare tavoli di bar e ristoranti o zone lounge-giardino.
Con Chia continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori. La filiera produttiva è totalmente made in Italy.