Un accostamento inedito dà vita a qualcosa di unico, unendo la semplicità nordica a elementi dal gusto nipponico: nasce così lo stile japandi. Perfetta espressione di questo trend è Siwa, mobile lavabo di Ceramica Cielo disegnato da Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano. Oriente e Occidente si fondono armoniosamente nelle sue geometrie nette ed essenziali e nelle linee pulite, sintesi di due trend opposti per un risultato minimal e allo stesso tempo sofisticato.
In grado di creare spazi moderni e raffinati caratterizzati da una forte libertà di movimento, Siwa trae ispirazione dai toni della natura, dalle sue materie prime e dalla concretezza dei colori della terra e offre infinite possibilità di personalizzazione in termini di finiture, cromie e composizioni. Integrato al lavabo in ceramica, rettangolare e profondo, declinabile nelle 16 nuance dell’esclusiva palette cromatica “Terre di Cielo”, è un ampio piano di appoggio che assicura la massima praticità. La struttura a ‘cavalletto’ che sorregge il lavabo è disponibile in 2 finiture in metallo - Nero Matt, Cemento - o in legno nelle pregiate essenze Rovere Naturale, Rovere Sbiancato, Rovere Grigio, Rovere Nero. A impreziosire e rendere ancora più funzionale la struttura sono il vassoio o il cassetto, entrambi disponibili in 8 delicate tonalità per il legno laccato e in 4 essenze in legno Rovere - Naturale, Sbiancato, Grigio e Nero.
Questo raffinato progetto d’arredo bagno è portavoce della tradizione produttiva handmade in Italy di Ceramica Cielo ed espressione delle tendenze nel mondo dell’abitare confermando il ruolo innovatore dell’azienda e la sua capacità di portare la ceramica oltre i limiti conosciuti, creando collezioni di design curate nei minimi dettagli e realizzate con le migliori materie prime, capaci di soddisfare ogni richiesta di customizzazione.