Design contemporaneo, innovazione e massima funzionalità che danno origine a un linguaggio progettuale evoluto con il quale valorizzare qualsiasi cucina offrendo un equilibrio di estetica moderna ed eccellente ergonomia: Fima Carlo Frattini presenta Skinny, il nuovo miscelatore della divisione Fima Kitchen disegnato da Meneghello e Paolelli Associati.
Il corpo affusolato del miscelatore si slancia elegantemente per 220 mm, collegando dolcemente il diametro della canna con la basetta integrata. Il morphing della superficie avviene così in modo asimmetrico delineando un profilo appiattito che permette l'innesto fluido del cilindro, sede della cartuccia da 35 mm, e conferisce al rubinetto un aspetto molto sottile e costante per tutta la sua altezza.
Altro segno distintivo è la leva, reinterpretazione non convenzionale di una leva "forata" che si caratterizza per una maggiore ergonomicità, che unisce una grande funzionalità di presa a un design elegante e pulito.
Skinny, proposto in finitura cromo, bianco opaco e nero opaco, monta una doccetta doppio getto dal diametro di 28 mm, e come tutta la produzione Fima Carlo Frattini è un progetto 100% made in Italy, realizzato con materiali di primissima qualità e massima cura dei dettagli.