Essenzialità ed eleganza, eccellenza e design contemporaneo, stile e funzionalità, tutto con un solo obiettivo: quello di garantire comfort, accoglienza ai massimi livelli ed esclusività a tutti i suoi passeggeri di First e Business Class e ai soci Miles & More di status HON e Senator. SWISS presenta le tre nuove lounges aperte nel Dock E del suo hub di Zurigo, dedicato specificatamente a lungo raggio.

SWISS
Le nuove lounges di SWISS

Un progetto integrato, un concept unico declinato in una sequenza di tre spazi per complessivi 3.500 mq. Senator, Business e First, tre spazi in successione collocati vicino ai gate di partenza nei quali poter godere di tutti i servizi e comfort propri dello stile SWISS. Sia all'interno che all'esterno. Non vanno infatti dimenticati gli spazi all'aperto, le passerelle e le terrazze, dalle quali si può godere dello splendido panorama sulle Alpi svizzere ma anche osservare la pista dell'aeroporto. Le tre lounges ospitano ambienti connessi fra loro, caratterizzati da grandi spazi aperti e da luoghi più intimi e riservati dedicati al lavoro, nei quali garantire privacy e tranquillità. Situazioni versatili, arredi confortevoli, atmosfere accoglienti alle quali contribuiscono anche i ristoranti, il bistrot, il whisky bar e tutte le aree accessorie e di servizio, nelle quali lo stile SWISS fa da file rouge all'intero progetto. Qualità che coinvolge anche l'offerta gastronomica che propone materie di prima qualità esaltate dalla creatività degli chef chiamati dalla compagnia a interpretarle in modi sempre nuovi.

Le nuove lounges di SWISS
Le nuove lounges di SWISS

I mobili di design e l'illuminazione portano la firma delle aziende svizzere più affermate del settore, i pavimenti sono in prezioso rovere affumicato, le pareti in pietra calcarea completano un'immagine coerente e sofisticata, dal gusto internazionale ma dall'identità fortemente svizzera. Un'operazione coerente e organica nella quale il brand è immediatamente riconoscibile nell'eleganza, negli interni sofisticati e di gusto, nella massima attenzione ai passeggeri e alle loro abitudini individuali. In particolare la nuova First Lounge soddisfa qualsiasi esigenza. A partire dal ristorante 5 stelle, dal diner americano, dalla sala VIP che può essere utilizzato come sala conferenze e incontri di lavoro, ma anche dalle due camere d'albergo con bagno privato. Insomma, tutto quanto si possa desiderare per vivere momenti d'attesa all'insegna dell'eccellenza sotto ogni aspetto.

Le nuove lounges di SWISS
Le nuove lounges di SWISS