La collezione di lavabi Teorema 2.0, dalla forma rigorosa, semplice ed elegante, si arricchisce di una mensola: combinabile a destra o a sinistra, nelle dimensioni 60/80/100/120, l’elemento aggiunge maggiore libertà d’impiego, rispettando ogni esigenza estetica e di spazio.
Scarabeo ha affidato il design della collezione Teorema 2.0 a Giovanni Calisti e il percorso è in continua evoluzione.
Con un bordo ultrasottile, la linea è infatti oggetto di ricerca continuativa che la porta a essere estremamente versatile, sia in ambito residenziale che contract, grazie alle numerose possibilità di scelta, sia in termini di dimensioni che di versioni.
Si declina, infatti, nelle misure di 40/60/100/120 cm, oltre alla misura di 141 cm con doppio lavabo, nelle versioni da appoggio, da incasso e sospesa, con o senza foro per la rubinetteria.
La collezione Teorema 2.0, come tutte le collezioni di Scarabeo, è disponibile con o senza Scarabeo BIO System, lasciando all’utente la scelta di una ceramica tradizionale oppure con il valore aggiunto di un sistema inedito di protezione antibatterica combinato a un sistema easy-to-clean.