Alessandro Paolelli firma per Kerasan una linea di sanitari in ceramica ispirata alle tendenze design dell'omonimo quartiere di Manhattan: TriBeCa.
Per tutta la collezione è disponibile il trattamento KeraSan+Tech: il nuovo film protettivo che, grazie alla soluzione cristallina con Nitrato d’Argento applicata in cottura, rende la ceramica ancora più resistente ad agenti batterici e calcare.
Linee moderne e rigorose caratterizzano i lavabi da appoggio o a incasso (60x38 cm o 60x43 cm) con rubinetteria a parete o monoforo. Completano la collezione vasi senza brida a pavimento o sospesi (35x55cm). Per il WC è disponibile anche una versione con brida e cassetta monoblocco integrata (35x70 cm), perfetta per risolvere anche le ristrutturazioni più complesse. I vasi sono inoltre dotati di sedile Slim in resina termoindurente, con sistema soft close e sgancio rapido.
Disponibile in nove colori ispirati ad ambienti metropolitani: dal classico bianco, alle calde nuances terra e nocciola; dal verde muschio fino ai più eleganti grigio e nero.