Il lavabo sospeso TT sviluppato da The.ArtCeram su design di Meneghello Paolelli Associati ha vinto il Red Dot Design Award 2016.
"The.Art Ceram e Meneghello Paolelli Associati - commentano i designer - è un binomio basato sull'empatia, sulla condivisione dei valori e per la passione verso il design di prodotto. Avere avuto la possibilità di ricevere nuovamente il Red Dot Design Award, nello specifico il terzo con ArtCeram, è un onore e un piacere, perchè è la dimostrazione che quando un team è affiatato, i risultati arrivano da soli. Dedizione, ricerca e azzardo definiscono meglio di altre mille parole
questo riconoscimento, che rivendichiamo con affetto!".
TT riprende la caratteristica forma della trave a doppia T utilizzata in architettura per la costruzione di edifici, un riferimento all'idea che tutto il materiale esplica la sua resistenza sotto sollecitazione. Un richiamo formale per creare un lavabo unico e innovativo che sfrutta le pareti parallele per accessoriare il lavabo di vari elementi. Due ali a facce esterne parallele sono collegate con un'anima perpendicolare per mezzo di raccordi circolari. Una faccia della T è agganciata a muro, mentre l'altra va a formare il bordo frontale del lavabo. È possibile posizionare il rubinetto sia a muro che in appoggio sul piano laterale. Il lavabo si completa con l'aggiunta di tutta una serie di accessori che sfruttano la sagoma della doppia T, rendendolo così "sistema" con elementi che sono posizionati sopra, sotto e frontalmente: barra porta salviette, tavoletta di legno come punto di appoggio che si può spostare sui bordi del lavabo, gancio appeso frontale. Il lavabo è in Livingtec®, 90x40 cm.