I caloriferi Tubes della linea di design Elements sono stati scelti per riscaldare gli hotel Le Blizzard e La Mourra a Val d'Isère.
Il comune francese di Val d'Isère, rinomata località turistica e sportiva spesso sede di gare sciistiche, ospita due complessi molto apprezzati dagli amanti della montagna: gli hotel a cinque stelle Le Blizzard e La Mourra, che richiamano l'architettura tipica degli chalet di montagna in pietra e legno, dallo stile alpinechic per un risultato di lusso e accoglienza unico nel suo genere.
Si tratta di due strutture indipendenti che fanno capo alla stessa proprietà dal 1963. L'hotel Le Blizzard ha 70 stanze con vista montagna o paese, una spa, un lounge bar e due ristoranti; l'hotel village La Mourra è invece composto da un hotel con spa, un ristorante fusion giapponese, un lounge bar e quattro chalet privati.
Beatrice Cerboneschi, che ha realizzato il progetto di interni di questi due complessi, si è rivolta a Tubes per arredare e riscaldare sia le camere da letto di entrambe le strutture che la spa dell'hotel Le Blizzard. Per il bagno delle camere da letto ha optato per i caloriferi Montecarlo (design Peter Jamieson) e t.b.t (design Ludovica+Roberto Palomba) in versione orizzontale: entrambi pratici scaldasalviette, riscaldano e aggiungono un tocco di design a un ambiente che mira a raggiungere il massimo dell'eleganza e del lusso. Nella Spa by Clarins dell'hotel Le Blizzard, invece, si incontrano i caloriferi Milano (design Antonia Astori e Nicola De Ponti) e add-On (design Satyendra Pakhalé) che, simili a opere d'arte, amplificano la sensazione di benessere tipica dell'ambiente spa, rendendo ancora più intima e rilassante quest'area.
L'unicità dei caloriferi di Tubes Radiatori e la cura dei dettagli concorrono al prestigio di questo progetto che vuole rimanere fedele agli ambienti tipici degli chalet di montagna, inserendo un tocco di contemporaneità.