Il designer italiano Marco Acerbis ha firmato per Talenti una collezione elegante e dichiaratamente ispirata alla modularità e allo stile senza tempo. La gamma Coral è composta da divani modulari, pouf e poltrone lounge, insieme a tavolini da caffè, lettini e tavoli, capaci di portare eleganza nei contesti outdoor con linee sobrie ed essenziali. La modularità di Coral rende possibili innumerevoli combinazioni d’arredo, stimolando la creatività e accrescendo il comfort.
Tra gli elementi più interessanti e ricercati della collezione, il divano modulare Coral ha geometrie minimaliste e lineari, rese ancora più preziose dalla struttura in alluminio e da cuscini decorativi.
La stessa eleganza senza tempo si ritrova nel Coral Pouf, caratterizzato da una cuscinatura sfoderabile e resistente alle intemperie, una caratteristica comune a tutta la collezione, ma anche nella Coral Poltrona Lounge, dominata dal contrasto tra la struttura sottile e l’abbondanza volutamente esibita dell’imbottito. La corda, in questo caso, è presente nell’impugnatura della seduta, alla quale dona un tocco artigianale.
Il gioco dei contrasti caratterizza anche il tavolo da pranzo, perfetto per i momenti di convivialità negli spazi outdoor. Il pianale in grès porcellanato dialoga con le zampe in alluminio. La collezione Coral comprende anche poltrone e tavoli da bar, tavoli da caffè, side table e lettini, oltre a pouf ottoman e poltrone da pranzo.