La nuova collezione di mobili Decor di Arbi Arredobagno arricchisce ulteriormente l’ampia gamma di proposte, adattandosi a ogni gusto e necessità per organizzare al meglio ogni stanza da bagno.

Composizione Decor: base sospesa in laccato Bianco opaco, abbinata al piano Naturale Rovere, in appoggio lavabo Ghost in ceramica; specchiera Boheme

Il design raffinato e la cura meticolosa delle rifiniture rappresentano il punto di forza del programma Decor che si distingue per la particolare anta con sottile cornice perimetrale, romantica ed essenziale, abbinata alla presa maniglia J integrata. Una combinazione estetica e funzionale, che conferisce all’intero arredo bagno un’allure moderna e minimalista, arricchita da un tocco di originale raffinatezza. L’esclusivo dettaglio della presa maniglia J, oltre ad assicurare un’impugnatura sicura e confortevole, enfatizza l’aspetto contemporaneo della proposta di arredo, caratterizzata da linee estremamente pulite e rigorose. L’assenza delle maniglie aumenta, infatti, la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali delle ante, permettendo alle finiture di risaltare al meglio.

La grande modularità del programma consente di creare molteplici configurazioni, coniugando ricercatezza ed eleganza, adattandosi facilmente a ogni stanza da bagno.
Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è garantita dalla possibilità di scegliere tra ben 56 finiture laccate opaco che, oltre all’intramontabile bianco, propone molteplici tonalità, dalle più classiche alle più ricercate, per dar vita a differenti soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto.

Composizione Decor: base sospesa in laccato Londra 21 Opaco abbinata al piano top in Laminam P. Savoia Perla con lavabo Milù 60 in Tekno Colore; specchiera Tao con luce led perimetrale

Il programma Decor, grazie alla sua versatilità, si inserisce perfettamente sia all’interno di ambienti moderni sia in quelli di impronta più tradizionale, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza a qualsiasi sala da bagno. Ogni composizione può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, box doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra Showers.

Composizione Decor: base portalavabo e colonna in laccato Burro opaco con lavabo consolle Juno in Tekno bianco; specchiera Light brill con faretto Laser

Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.