In una calda e afosa giornata d’estate cosa c’è di meglio di un bel bagno rinfrescante?
Siamo abituati a vedere le vasche da bagno all’interno di alberghi e Spa di lusso, ma il trend “hotel design at home” è sempre più di moda.
Le vasche da bagno freestanding di Victoria + Albert sono comode come un divano e belle come una poltrona di design. Perfette per le zone esterne perché realizzate in QUARRYCAST®, esclusivo materiale che resiste agli shock termici e ai raggi UV, e inoltre non ingiallisce al sole. Piacevoli al tatto, si puliscono facilmente grazie alla superficie naturalmente brillante ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando.

I modelli di Victoria + Albert si prestano a definire aree di design circondate da zone verdi e bucoliche. In mancanza di spazio è possibile ricreare uno spazio outdoor utilizzando piante e materiali naturali come il cocco, la lavanda e il legno. O posizionare la vasca in una zona con vista su uno spazio verde, quasi a proiettare l’outdoor all’interno della zona relax.

©Techne Architects
Una casa in stile art déco, ristrutturata da Techne Architects con una nuova visione. I grandi vetri riempiono la stanza con la luce naturale e l'occhio viene attratto dal terrazzo “riquadrato” dove il bagno di Marlborough occupa la scena principale.
Il bagno è stato progettato con una separazione intelligente tra interni ed esterni, dando ai proprietari di casa la possibilità di aprire le porte sulla terrazza e fare il bagno in una calda serata.
Le piastrelle della terrazza sono la continuazione del pavimento interno, creando un flusso senza soluzione di continuità tra i due spazi.