Il marchio britannico di bagni Victoria + Albert Baths, brand di House of Rohl, lancia nuove tonalità cromatiche per le sue vasche tradizionali e contemporanee.

Le moderne Edge, ionian, Terrassa e Vetralla2 e la tradizionale con piedini Shropshire sono disponibili nelle colorazioni antracite, nero e nero lucido, per poter godere di un bagno “luxury” e decisamente di tendenza.

Realizzate con l'esclusivo QUARRYCAST™ materiale sviluppato da Victoria + Albert e utilizzato per tutte le vasche e i lavabi freestanding, questi modelli beneficiano delle stesse caratteristiche dello straordinario materiale del marchio: solido in tutto; super-forte; resistente ai graffi e alle macchie; estremamente igienico e delicato al tatto.

Le qualità naturali del materiale garantiscono una maggiore durata del calore, prolungando il piacere del bagno. Ogni vasca è realizzata nella finitura bianca naturale, bella e brillante, ma oltre ai grigi e neri, può essere personalizzata grazie al servizio di colori RAL dell'azienda, che offre quasi 200 opzioni di colore su misura in versione opaca o lucida.
