L’attività originaria Vismaravetro per la lavorazione del vetro, iniziata nel 1947, si sviluppa da sempre attorno a presupposti di qualità del progetto, connotando nel tempo l’impresa leader nel settore della produzione di cabine doccia in vetro temperato, con prodotti di serie e al tempo stesso flessibili e su misura.
Partecipando a concorsi di progettazione, sia in Italia, sia all’estero, e in collaborazione con Studi di architettura qualificati, Vismaravetro si profila come partner affidabile per la fornitura di cabine doccia, porte, pareti e partizioni in vetro a tenuta d’acqua, nell’area bagno e wellness.

Il nuovo sito dell’azienda prevede una sezione Contract, dove apprezzare molti e differenti tipologie di interventi realizzati: si passa dallo storico Grand Hotel Villa Serbelloni di Bellagio, a soluzioni per il brand NH hotel, dalle Terme di San Pellegrino terme, all’Hotel Napoleon Paris e al Regent’s Crescent a Londra.
La capacità dell’azienda è quella di pensare, progettare e produrre a misura di cliente: oltre alle molteplici soluzioni di cabine doccia a catalogo, Vismaravetro offre un incredibile livello di personalizzazione per progetti tailor made.

La capacità Vismaravetro di esplorare sempre nuovi orizzonti progettuali rende l’azienda partner affidabile anche per definire soluzioni su disegno esclusivo, in funzione di specifiche richieste di architetti e contractors, attivi sia in Italia sia all’estero, compresa la cantieristica navale. L’ampia gamma di soluzioni disponibili - un numero straordinario, moltiplicando tutte le variabili di materiale, forma, colore, finitura - realizza un’offerta di più di 30 milioni di combinazioni a listino, evidenziando la capacità Vismaravetro di pensare singolare e produrre al plurale.


Grande impulso a Vismaravetro Contract Division arriva dalle esclusive caratteristiche progettuali di Suite, il sistema di pareti in vetro e alluminio progettato in collaborazione con lo studio Castiglia Associati.

Sistema Suite by Vismaravetro: nitido ed essenziale