Immagini, ispirazioni, suggestioni ed effetti materici. I rivestimenti giocano con le interpretazioni murali e i materiali sempre nuovi: da carte da parati che riproducono giungle urbane e vegetazione rigogliosa a composizioni geometriche in tessuto non tessuto, da stampe con animali esotici a decorazioni in stile orientale.
Stone by Ambientha
Le sensazioni tattili della pietra si percepiscono sulla parete grazie allo sfondo che ne preserva la trama. Le tonalità della pietra, con fedeli imperfezioni naturali, valorizzano gli arredi nelle tre versioni Aventurine, Turquoise e Copper. Gli ambienti acquistano volume e profondità.
La Casa Moderna by Inkiostro Bianco
Geometrie macro, motivi classici rielaborati in chiave ironica, effetti jungle. Una proposta pensata per diversificare i linguaggi della casa con particolari ricercati e dettagli che conferiscono forza all'atmosfera domestica. Soggetti con richiami floreali per le nuove serie di carta da parati in vinile.
Finestre sul mondo by Instabilelab
Una collezione dedicata alle finestre, elementi architetturali affacinanti, scenici e curiosi. Le carte da parati irrompono tra le mura di casa con sequenze di finestre, balconi e affacci dalle geometrie ipnotiche. Le grafiche sono stampabili su wallpaper vinilici, tessuto non tessuto (a buccia d'arancia, goffrato, tramato), fibra di vetro tradizionale e acustica.
(In copertina una grafica di Instabilelab).
JV800 Tierra by Jannelli&Volpi
Una linea totalmente ecosostenibile realizzata in EcoTechWall, nuovo supporto PVC free. I disegni sono ovviamente ispirati alla natura: cactus e camaleonti si inoltrano in oasi verdi, tra palme imponenti e acque sorgive. La qualità cromatica dei disegni è resa in forma brillante e intensa, grazie alla superficie opaca dal goffraggio a trama di lino.
Esotismi by Misha & Cristina Celestino
La prima design signature collection di Misha per i rivestimenti murali. La decorazione tessile a muro riesce a veicolare il design contemporaneo in modo inedito: la presenza vegetale esotica è combinata con geometrie diagonali di righe monocromatiche (disegno Passiflora); una flora a ventagli colorati compare tra le linee decise, tra ordine e disordine (disegno Cabana).
Wallcoverings by Officinarkitettura & Simone Guidarelli
Pattern di grande energia per vestire gli spazi con soluzioni a scelta tra lastre di Kerlite, carta da parati in tessuto non tessuto vinilico, carta da parati eco, fiberglass o teli acoustic. Le stampe si susseguono con fluidità in una celebrazione della vita intensa, del romanticismo e dell'amore senza confini. In un gioco di contaminazioni tra fashion, poesia, storytelling e lifestyle.
Samarcanda by Pixie Group
Un mondo da favola da Mille e una notte. Giochi cromatici con ispirazioni calde e vibrazioni decorative, per celebrare la città crocevia tra Oriente e Occidente. Tredici proposte grafiche diverse per riportare sulle pareti la sensualità del deserto, le pietre naturali, la sabbia mossa da vento e i riflessi del sole e della luna.
WP Acoustic by Wallpepper
Le carte da parati hanno anche proprietà acustiche e fonoassorbenti. Le superfici diventano così funzionali: luoghi narrativi con effetti materici e suggestioni che generano nuove esperienze di comfort acustico e benessere abitativo. Le soluzioni sono realizzate con il nuovo Wallsilk Antibatterico con caratteristiche antimicrobiche, per ambienti più salubri.